CONTEMPOARS si occupa di promozione, produzione e organizzazione per il mondo della musica e dello spettacolo in generale, focalizzando la propria attività nel management e nella rappresentanza di musicisti. CONTEMPOARS è anche un produttore discografico che, attraverso una sua etichetta (CONTINUO RECORDS), sta creando un catalogo di titoli di qualità, dal punto di vista artistico/musicale e da quello audiofilo. Inoltre CONTEMPOARS propone ai musicisti e alle organizzazioni servizi di consulenza specializzati nel marketing delle arti e della cultura. 


Massimo GalliArtefice di CONTEMPOARS è Massimo Galli, suo fondatore e titolare. Massimo ha lavorato a lungo come insegnante e come progettista di sistemi di e-learning per poi occuparsi di comunicazione e di marketing. Da sempre appassionato cultore di musica, ha studiato musicologia con Pierluigi Petrobelli all'Università «La Sapienza» di Roma e ha una lunga esperienza di canto in diversi cori polifonici romani. Mette ora il suo bagaglio di competenze, di esperienze professionali e di relazioni a disposizione di tutti quei musicisti che cercano un supporto alla loro promozione. 


Per offrire i propri servizi, CONTEMPOARS si avvale della collaborazione di selezionati professionisti del marketing, della grafica, della ripresa audio/video. Collaborano inoltre con CONTEMPOARS illustri musicologi e musicisti.

CONTEMPOARS ha inoltre avuto l'opportunità di collaborare e realizzare progetti con importanti organizzazioni e istituzioni culturali, come:
Fondazione Isabella Scelsi
Institut Français - Centre Saint-Louis
Istituto Centrale per i Beni Sonori ed Audiovisivi

 

Fondazione Isabella ScelsiInstitut FrançaisICBSA

In questo sito web facciamo uso dei cookies per consentirti di utilizzarlo più comodamente.

Usando questo sito web concordi con la nostra modalità di uso dei cookies.

Approvo